Con immenso piacere amico mio! Devo ricordarmi il tuo disegno, altrimenti ti autorizzo a tagliarmi un dito a tua scelta tra le dita delle mani e dei piedi. Smack, a dopodomani. Oh, quest' anno vediamo di farcela una pizzetta assieme, ok?
L'MF è gallery è di Frank e Martina, Martina secondo è figlia di Paolo Secondo, proprietario e gestore di 3 ristoranti bistrot e focaccerie a Nuova york, tutti sotto etichetta i Tre Merli. La famiglia Secondo gestisce anche i vari ristoranti I tre merli, di genova di cui sono originari. In questo caso è il fratello Marco Secondo. Inoltre la zia di Martina canta nel mio coro. 2 anni fa ho organizzato una mostra a genova dove Frank era uno degli ospiti. Ecco svelato l'intreccio. Pazzo perché è un simpatico darkettone spaventapassere. Ha portato una nota di colore al BonsuBon quell'anno. Ci siamo divertiti.
il mondo è davvero piccolo, cazzo!! un darkettone impaccato di soldi, deduco ;)... forse replico per una loro mostra ad Halloween.... e magari per l'occasione mi faccio un giro a new-york...
9 commenti:
Ke figata inarrivabile.
Come siamo indietro rispetto alle altre culture..........
hola grande,
orora sto imballando-ballando tutte le opere da portare a napoli...
ci si becca dopodomani!
Con immenso piacere amico mio!
Devo ricordarmi il tuo disegno, altrimenti ti autorizzo a tagliarmi un dito a tua scelta tra le dita delle mani e dei piedi.
Smack, a dopodomani.
Oh, quest' anno vediamo di farcela una pizzetta assieme, ok?
io volevo venire a napoli :'( ma nn e stato possibile mancanza di pecunia :S
niccolò: ok, pizzetta e skizzetto!
stefano: peccato! sarà per la prossima occasione
ma conosci quel pazzo di FRANK RUSSO???
per caso???
pic
non personalmente, so che è uno degli artisti in mostra....
pazzo perchè?
L'MF è gallery è di Frank e Martina, Martina secondo è figlia di Paolo Secondo, proprietario e gestore di 3 ristoranti bistrot e focaccerie a Nuova york, tutti sotto etichetta i Tre Merli. La famiglia Secondo gestisce anche i vari ristoranti I tre merli, di genova di cui sono originari. In questo caso è il fratello Marco Secondo.
Inoltre la zia di Martina canta nel mio coro.
2 anni fa ho organizzato una mostra a genova dove Frank era uno degli ospiti. Ecco svelato l'intreccio.
Pazzo perché è un simpatico darkettone spaventapassere. Ha portato una nota di colore al BonsuBon quell'anno. Ci siamo divertiti.
il mondo è davvero piccolo, cazzo!!
un darkettone impaccato di soldi, deduco ;)...
forse replico per una loro mostra ad Halloween.... e magari per l'occasione mi faccio un giro a new-york...
Posta un commento