mercoledì 22 aprile 2009

NAPOLI COMICON! (24,25,26 aprile)


sarò al Napoli Comicon venerdì e sabato e forse, dico forse, anche domenica mattina, insomma ci sarà tutto il tempo per un rapporto completo anche di preliminari invece della solita sveltina,
vi aspetto numerosi allo stand Coniglio Editore dove troverete FEMDOM in tutta la sua femminea potenza e il sottoscritto a vostra disposizione per dediche, sketch e atti impuri

vi amo moderatamente

p.s. vi ricordo che FEMDOM (Coniglio Editore) lo potete sempre trovare/ordinare in tutte le fumetterie e le principali librerie, anche on-line

6 commenti:

DIFFORME ha detto...

ahahhhaahhhh! grande

desmov ha detto...

Bè "anonimo".Quando si è "anonimi" si ha il gusto dell'anonimo;)

Ed ha detto...

Ciao Giorgio.
Mi ha fatto piacere vederti al Comicon.

Ah... a proposito del nostro amico Bastien Vivès (ehehehe). Al ritorno in treno mi son letto a scrocco il suo libro... e cazzo, a Gipi gli dà pure merda il ragazzetto.
Quindi sì, mo c'hai un motivo davvero per menarlo :asd:

;)

Cià

DIFFORME ha detto...

carlo: dai, forse anch'io ho trovato il mio nemico di rete!

ed!: :D AH!AAHHHH! :D

desmov ha detto...

@Diforme
uè Giò,se vuoi ti passo qualcuno dei meie,che ne ho a scatafascio;)

DIFFORME ha detto...

no grazie, in questo periodo non c'ho ne tempo ne voglia di sta appresso a stronzi vari...