sabato 14 luglio 2007

LAVORARE CON LENTEZZA NON POSSO PIU'

stefano detto "stone cold" mi da del cazzeggione e invece non ho mai lavorato tanto come in questo periodo:
il volume per coniglio editore da finire in tempo per lucca comics (uscirà anche in edicola),
alcuni progetti importanti da portare avanti di cui vi parlerò a tempo debito,
illustrazioni varie,
la mostra,
il film che piano piano sta prendendo corpo e soprattutto sangue,
cose mie che non posso riportare in un blog pubblico ma che fanno di me un uomo e un animale felice...

comunque non vi chiedo d'aver pazienza, la virtù dei fagiani, ma anzi sollecito insulti e improperi che mi spronino a rispettare le scadenze...

18 commenti:

Skiribilla ha detto...

Bello leggere che qualcuno è un uomo e un animale felice...!

Accogliendo l'invito, Signor Difforme, non lancio insulti per spronarla a rispettare gli impegni, ma la esorto comunque a darci dentro!

Stefano Oppido ha detto...

infatti anche io mi associo al non insulto ma un bell incitamento a creare in quanto noi bestie assetate di plasma e di midollo siamo in attesa fameliche e pronte ad azzannare tutto le crudelta che ci proponi.

DIFFORME ha detto...

gentile skiribilla
mi chiami pure giorgio,
felice di averle regalato anche solo un attimo di felicità e la ringrazio vivamente per l'attestato di stima.

in fede
un animale felice

the rock:
grazie anche a te!

Stefano Oppido ha detto...

azz quindi il the rock che ti ha dato del cazzeggione sarei io? :( non avrei mai voluto darti questa sensazione sia chiaro... conosco i tempi di una produzione e so che ci vuole tempo...io nn volevo farti capire male persono o sommo.

DIFFORME ha detto...

oi stefano si cazzeggia (appunto), tranquillo!
ti senti un pò "the rock" (il wrestler) ?!?

Stefano Oppido ha detto...

molto stone cold steve austin :D

DIFFORME ha detto...

ops modifico il post allora...

Stefano Oppido ha detto...

ma quindi sarai a lucca con un nuovo volume ?

Niccolò Storai ha detto...

PPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRR!

DIFFORME ha detto...

stefano: yes man!
niccolò: è una pernacchia?!?

Skiribilla ha detto...

Comincio a pensare che andando a Lucca Comics per la prima volta nella mia vita un giorno non mi basterà di sicuro, tanta è la gente che vorrei vedere.
E non parliamo del denaro, visto che tutti arrivate là con qualche cosa di pubblicato praticamente apposta. O sbaglio, Giorgio?

Stefano Oppido ha detto...

per esperienza ti dico che in un gg a lucca nn ci fai nulla. specie se hai intenzione di seguire più eventi che di solito vengono spalmati in tutti i gg.

Skiribilla ha detto...

Ah, grazie, Stefano.
Spero di riuscire a fare due giorni di fuga, allora.

Mr.Atomico ha detto...

Beato te, io sono un pigrone!

Stefano Oppido ha detto...

quest anno sprero di riuscire ad andarci pure io...anche se il mio amico angelo montanini nn ci sarà romperò le palle a giorgio :D

Anonimo ha detto...

Santucci sei grande, lasciatelo dire BOMB!

DIFFORME ha detto...

grazie bombo (sei bombo giusto?)
ma siamo sinceri, markus ruhl è un "grande" non io...

sono in pieno delirio creativo, come mi vengono certe cose a volte sorprende anche me...

un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good